Qual è la vera causa
dei problemi della pelle?
Se nessuna crema ti aiuta, è tempo di risolvere i tuoi problemi dall’interno.
Ti sei mai chiesto perché hai diversi problemi della pelle, cosa succede realmente nel tuo corpo? Qualcosa probabilmente non è in equilibrio. La tua pelle è lo specchio della salute di tutto il corpo. Il detto, che la bellezza della pelle viene dall’interno, è totalmente vero!
Vediamo, quali problemi possono colpire la tua pelle:

Acne, brufoli
Eruzione cutanea (alcuni tipi di dermatite)
Psoriasi
Eczema
Secchezza cutanea
Orticaria, prurito, irritazione, arrossamento della pelle
Rosacea (malattia della pelle)
Altre forme di malattie della pelle
L’asse intestino - ormoni - pelle

Il sistema immunitario risiede nell'intestino
Sapevi, che circa l'80% delle cellule del sistema immunitario vive nell'intestino? Diversi funzioni dipendono di questo importante organo: l’equilibrio ormonale, la digestione degli alimenti, l’assorbimento delle vitamine e minerali e la produzione dell'ormone della felicità! Il microbiota intestinale è importantissimo, per questo l’intestino è conosciuto come il secondo cervello.

I batteri sono i tuoi alleati
I batteri intestinali hanno l’ultima parola nell'intestino e nel corpo intero! Li dividiamo in buoni, cattivi e neutrali. Sfortunatamente, gli uomini moderni abbiamo un’alterazione tra batteri buoni e cattivi. Questa sovracrescita di batteri cattivi, conosciuta come disbiosi, provoca malattie, infiammazioni croniche e, secondo recenti ricerche, anche malattie autoimmuni come sclerosi multipla, artrite, malattie della pelle (dermatite, psoriasi) e morbo di Hashimoto (malattia autoimmune della tiroide). (fonte)

Infiammazione cronica in marcia
Sapevi che esistono 2 tipi di infiammazione: acuta e cronica. Sicuramente conosci molto bene l'infiammazione acuta come ad esempio la congestione dei seni nasali, la puntura di un insetto o l’infiammazione della vescica, dopo sedersi su fredde panchine. L'infiammazione cronica è provocata dallo stress, dal sistema immunitario indebolito o iperattivo (porta a malattie autoimmuni) e dagli agenti patogeni di cui il corpo non riesce a liberarsi. L'infiammazione cronica si sviluppa lentamente, può durare per molti anni nel corpo. La pelle è la prima a dimostrare, che nel corpo sta succedendo una condizione infiammatoria.
Si potrebbe dire, che tutte le malattie della pelle sono un segno di due problemi: infiammazione cronica e un microbioma intestinale squilibrato.
Sono Petra Kordes,consulente nutrizionale e responsabile del negozio familiare CarniumBotanicals. La mia missione è aiutare le persone a vivere in modo più sano,rilassato e pieno di energia.
Grazie a diversi anni di esperienza come consulente nutrizionale, lavorando con moltissimi clienti in modo personalizzato, mi ha fatto capire che dobbiamo sempre scoprire la causa della malattia e così eliminarla. Pertanto, ogni malattia deve essere trattata in modo integrale. In primo luogo, dobbiamo comprendere la condizione, cioè la malattia. Quindi dobbiamo cambiare alcune abitudini e aiutarci con prodotti naturali, che non hanno effetti collaterali e che il nostro corpo ha bisogno per un funzionamento ottimale.
Tutto ciò che condivido in seguito, ho ricercato con interesse e professionalità, perché voglio aiutarti a risolvere i tuoi problemi della pelle e tutte le conseguenze sulla salute, che ne derivano.
Cosa sta succedendo con la mia pelle?
D’accordo del tipo di problema, che stai affrontando, puoi scoprire cosa sta realmente succedendo nel tuo corpo.
Acne e brufoli:
È comune avere la sensazione di una pelle "sporca", ma non è così. Sciacquare la pelle molte volte al giorno non ti aiuterà. Questo è un segno di un disturbo ormonale e di un intestino, che non riesce a svolgere il suo lavoro. Se non riesci a liberarti di tutte le tossine attraverso l'intestino, questo si manifesterà sicuramente sulla pelle. Allo stesso tempo, l'intestino ha un impatto maggiore sulle cellule T della pelle (lo strato più profondo della pelle che fornisce protezione). (fonte)

Eczema:
È un fenomeno in cui le proteine vengono escrete attraverso la pelle. Il chiamato anche dermatite, è un'infiammazione della pelle direttamente correlata alla "permeabilità intestinale”. L’infiammazione nell’intestino compromette la barriera intestinale, permettendo a particelle di cibo non digerito (proteine, ma anche tossine e altre sostanze) di tornare nel flusso sanguigno.

Rosacea:
È dimostrato, che esiste uno stretto legame tra il fungo candida e la rosacea. La candida vive nell'intestino e si nutre di zuccheri e carboidrati semplici. La crescita eccessiva di candida provoca moltissimi problemi come: vaginite fungina, gonfiore, esaurimento e, naturalmente, problemi della pelle.

Psoriasi, malattia autoimmune della pelle:
Come ogni malattia autoimmune, anche la psoriasi è un segno, che il corpo attacca sé stesso. Succede quando il sistema immunitario, che si trova nell'intestino, per errore decide di attaccare la pelle. È stato dimostrato, che lo scorretto funzionamento dell’intestino influenza lo sviluppo di alcune malattie della pelle come la psoriasi.(fonte)

Come comunica l'intestino con la mia pelle?
Conosci il consiglio per una pelle abbronzata più bella? Bevi il succo di carota. Bene, se lo bevi troppo, la tua pelle sarà effettivamente arancione, come se visitassi un solarium troppo spesso. Quindi la carota è molto vivida nel capire come l'intestino influisce sulla pelle. Gli studi affermano, che alcuni carotenoidi (la vitamina A, ad esempio) passano dal cibo alla pelle e si accumulano lì. Ci sono anche prove, che i carboidrati raffinati influenzano lo sviluppo dell'acne a causa delle fluttuazioni dell'insulina nel corpo, che stimola la produzione di olio nella pelle.
Sostieni l'intestino ed innamorati di nuovo della tua pelle.
Probabilmente hai già sentito parlare delle colture microbiche (probiotici). Questi sono batteri buoni, che aiutano l'intestino a combattere con successo agenti patogeni, batteri cattivi e candida. Si consiglia di prenderli sotto forma di integratori alimentari per almeno 3 mesi.

Her Biotic, esclusiva miscela,
creata specialmente per le donne
HerBiotic è una miscela unica di colture microbiche, frutto oligosaccaridi (cibo per le colture microbiche), estratto di mirtillo rosso e D-mannosio. La miscela unica è stata creata specialmente per le necessità e natura delle donne giovani e mature. Abbiamo mescolato accuratamente 6 ceppi nel prodotto HerBiotic, che favoriscono specialmente alla salute delle donne e »allontanano« i suoi disagi. È provato, che le colture microbiche favoriscono l’equilibrio della flora intestinale e vaginale e hanno proprietà antimicotiche.



I miei problemi sono iniziati da quando abbiamo iniziato a indossare regolarmente le mascherine, a causa delle misure Covid. Durante un po 'di tempo, ho iniziato a notare cambiamenti drastici nella mia pelle e soprattutto nel mio viso. La mia pelle peggiora di giorno in giorno. Ho brufoli, punti neri e acne. Ho provato di tutto, dai vari trattamenti, agli integratori alimentari, ma niente mi ha aiutato. Ero già abbastanza disperata perché la mia pelle stava davvero peggiorando drasticamente.
Poi un giorno mi sono imbattuta in un post su fb di CARNIUM BOTANICALS. All'inizio ero scettica ma dato che giorno dopo giorno diventavo sempre più insoddisfatta della mia pelle, ho deciso di ordinare comunque il prodotto, perché non posso perdere nulla. E grazie a Dio ho preso la decisione giusta! Prendo la curcuma e Her Biotic da 3 mesi e ho notato risultati visibili. Meno brufoli, pelle più tonica e luminosa con meno imperfezioni. Inoltre, la mia digestione è migliorata. Sono sicuramente uno dei pochi integratori che aiutano davvero, quindi continuerò a prenderli e non vedo l'ora di migliorare i cambiamenti della pelle. Consiglio a tutti!
Grazie CARNIUM BOTANICALS!
Laura
Tutto quelle che devi sapere sulle colture microbiche: Herbiotic
Modo d’uso:
Si consiglia l’assunzione di una capsula alla sera, mezz’ora o un’ora dopo l’ultimo pasto. Sconsigliato assumere la capsula a stomaco completamente vuoto o pieno.
Conservazione:
Conservare il prodotto in un luogo asciutto, fresco e lontano da fonti di calore.
Imballaggio:
30 capsule
Ingredienti: 1 capsula (quantità giornaliera raccomandata) contiene:
Miscela di colture microbiche: 150 mg/capsula – 5miliardi CFU / capsula:Lactobacillus plantarum, Lactobacillus fermentum, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus reuteri, Lactobacillus rhamnosus, Bifidobacterium bifidum
Estratto di mirtilli e D- mannosio in polvere: 250 mg/capsula
Fruttoligosaccaridi: 25 mg/capsulaSodio: 5 mg/capsula
Capsula (idrossipropilmetilcellulosa, origine vegetale).
Avvertenze:
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. In caso di gravidanza o allattamento è raccomandato chiedere il parere del proprio medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Una volta aperto il contenitore, chiudere bene. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e fresco.

"Assumo le capsule di colture microbiche Herbiotic. Se l'intestino non è sano, non può assorbire i nutrienti, provocando così numerosi disagi. Molte volte non basta iniziare una dieta o fare allenamenti per vedere subito la trasformazione del corpo. La salute dell’intestino è la chiave per dimagrire, per questo sempre consiglio Herbiotic alle mie clienti.
Alcune persone pensano, che non abbia bisogno di aiuto extra per mantenere la mia salute e fisico. Tuttavia, il mio segreto è prendersi cura del proprio corpo in modo regolare, per prevenire qualsiasi disagio. Io faccio un trattamento preventivo con probiotici per un mese, una volta l’anno. È una buona ragione per prendersi cura del proprio intestino, anche se ti senti benissimo."
Nives
CURCUMINA: PRINCIPIO ATTIVO DELLA CURCUMA, LA REGINA ANTINFIAMMATORIA
La curcuma è la spezia su cui è stata fatta la maggior parte della ricerca biomedica: più di 10.000!
Per la sua forte azione antinfiammatoria, ha attirato molta attenzione da parte degli scienziati e del mondo moderno. Le proprietà terapeutiche della curcuma sono attribuibili alla "CURCUMINA". La curcumina è un colorante distintivo che possiede numerose proprietà.


La condizione affinché l'organismo possa sfruttare tutti gli effetti benefici della curcumina è un buon assorbimento. Ciò è garantito da una speciale forma di curcumina, che vanta un assorbimento eccezionale e una lunga azione:
LIQUID CURCUMIN IN CAPSULE: FORMULA BREVETTATA CON AGGIUNTA DI VITAMINA D E C PER RIDURRE EFFICACEMENTE L'INFIAMMAZIONE NEL CORPO
Il segreto dell'integratore alimentare Liquid Curcumin è nella formula NovaSOL®, che fornisce la forma di curcumina più biologicamente disponibile ed efficace. Questa formula rivoluzionaria rappresenta la curcumina micellare - curcumina con un rivestimento idrosolubile, che ne aumenta l'assorbimento. Inoltre il pH è stabile (l'intervallo di stabilità del pH varia da circa 1,1 a 8,0), il che fornisce un'eccellente biodisponibilità.
Ingredienti
Ingredienti:
Radice di curcuma longa (curcuminoidi ≥ 6%, curcumina 5-5,5%), vitamina D (colecaciferolo ≥ 0,0014%), antiossidante (acido l-ascorbico).
Quantità giornaliera consigliata: 1 capsula
Avvertenza:
Evitare l'assunzione in caso di ipersensibilità verso uno o più componenti.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Una volta aperto il contenitore, chiuderlo bene. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.
QUAL E’ LA DIFFERENZA TRA LA CURCUMINA LIQUIDA NOVASOL® E LA CURCUMINA ORDINARIA?
Curcumin normale
- Scarsa biodisponibilità e quindi bassissimo livello di assorbimento
- Effetti limitati sulla riduzione dell'infiammazione e ridotti benefici per la salute
- Rimane nel corpo per un breve periodo, dopo 24 ore difficilmente può essere rilevato
Liquid curcumin NovaSOL®
- Biodisponibilità 185 volte migliore rispetto all'estratto di curcumina naturale
- Assorbimento migliore e più rapido rispetto alla curcumina normale
- Rimane nel corpo più a lungo, dopo 24 ore è ancora nel flusso sanguigno


La mia pelle è molto densa su tutto il corpo, ma allo stesso tempo molto fragile. Già da bambina soffrivo di molte infiammazioni a causa di scarpe, vestiti inadeguati le quali si sono manifestate sotto forma di bolle sulla pelle. Non sapevo esattamente se curare prima le bolle o se andare all'ospedale. L'infiammazione provoca anche molto dolore alla pelle e non era praticamente mai possibile curarla se non con gli antibiotici, che prendevo per un massimo di 3 settimane, 9 volte l'anno.
Ho iniziato a usare Her Biotic verso la fine dell'estate del 2022. Mi ci sono imbattuta per caso, quando dopo aver cercato per un lungo periodo qualche prodotto che mi potesse aiutare.
Non credevo che qualsiasi cosa potesse funzionare e farmi sentire meglio.
Ma devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa quando, dopo una sola settimana, la mia pelle e il mio stato di benessere hanno iniziato a migliorare. Non so descrivere la sensazione. Inoltre, sono rimasta sorpresa dal fatto che l'infiammazione ha iniziato a scomparire, le bolle non erano più così grandi.
Ho continuato il trattamento come mi è stato consigliato, 3 mesi minimo. Le infiammazioni stavano davvero scomparendo.
Dopo 28 anni ho provato una felicità e una libertà assoluta. I miei figli finalmente non mi vedevano più soffrire ogni giorno. In tutto questo tempo ho avuto solo due gravi infiammazioni.
Mi rendo conto che le altre complicazioni non scompariscono così in fretta, ma allo stesso tempo non riesco a credere che qualcosa mi abbia aiutato in modo così efficace. Grazie a Carnium Botanicals per avermi aiutata!
Maria
OFFERTA SPECIALE

1x Her Biotic
+ 1x Liquid Curcumin
Con lo sconto del 20%




2x Her Biotic
+ Liquid Curcumin GRATIS



E-book in omaggio
Acquistando le colture microbiche riceverai in omaggio un ebook, in cui scoprirai tutto quello che devi sapere sul microbiota intestinale. L’ebook contiene 70 pagine di contenuto esclusivo, dove troverai le linee guida per riequilibrare la flora intestinale, consigli, ricette deliziose e salutari.








SOS: Qual è la causa
di miei problemi?
Liberarsi di condizioni infiammatorie e degli interferenti endocrini

#1 Intolleranze alimentari nascoste
L'intolleranza alimentare non è solo una moda passeggera! È vero, i nostri nonni erano più "resistenti", principalmente perché avevano uno stile di vita diverso e l’alimentazione era molto differente rispetto a quella di oggi. Questo è anche uno dei motivi dell'aumento delle intolleranze. Le intolleranze più comuni sono al: lattosio, glutine, zucchero, conservanti e additivi artificiali.
*Suggerimento: Prova una dieta di eliminazione. Per almeno 3 settimane, elimina un gruppo di alimenti, che potrebbero causare intolleranza (lattosio). Se il tuo benessere e la tua pelle non migliorano affatto, continua con il prossimo gruppo (glutine) e così via fino a scoprire quali alimenti ti stanno causando più problemi.

#2 Squilibrio ormonale
I tuoi ormoni potrebbero essere come in un parco di divertimento e andare su e giù nella montagna russa. Non c'è da meravigliarsi, che tu sia sempre stanca e che la tua pelle non si stia recuperando in alcun modo! I colpevoli più comuni dello squilibrio ormonale sono: la contraccezione, la terapia ormonale, i cambiamenti ormonali (gravidanza, menopausa, ecc.); malfunzionamento di uno degli organi responsabili degli ormoni (tiroide, ovaie, ...), che porta a un sacco di problemi; e ovviamente la dieta sbagliata.
*Suggerimento: Se credi che hai uno squilibrio ormonale, devi andare al laboratorio e fare il test ormonale. In questo modo saprai per certo cosa sta succedendo nel tuo corpo.

#3 Cosmetici
Controlla immediatamente le etichette dei tuoi cosmetici. Non tutte le creme ti fanno bene. Alcune delle sostanze contenute in molti prodotti hanno dimostrato di interferire con gli ormoni e allo stesso tempo causare condizioni infiammatorie nel corpo. I primi in linea sono i parabeni, che bloccano l'azione degli ormoni e sono collegati allo sviluppo di varie malattie. Sono seguiti da formaldeide, derivati del petrolio e ingredienti comuni di creme solari e (nanoparticelle, benzene e ossibenzene).
*Suggerimento: È tempo di cosmetici naturali. Scegli cosmetici privi di sostanze nocive. Bisogna prestare maggiore attenzione agli ingredienti dei prodotti che consumiamo.

#4 Impatto ambientale
L'inquinamento atmosferico è una vera minaccia per la pelle, confermato da moltissime ricerche. Le sostanze ambientali più dannose includono lo smog, i raggi UV, il fumo di sigaretta, ecc. Tutti questi fattori bloccano il funzionamento del sistema immunitario e fanno invecchiare la pelle più velocemente. Le temperature estreme e il cambio drastico del clima, influiscono anche sulla pelle.
*Suggerimento: Assicurati che la tua pelle sia sempre ben idratata. Nei mesi più caldi e freddi, utilizza creme idratanti più volte al giorno ed evita la luce solare diretta.

“Prenditi cura della tua pelle
in modo naturale”
Prova un trattamento di 3 mesi con HerBiotic e Curcuma. Il tuo intestino, il sistema immunitario e la pelle respireranno finalmente!
ACQUISTA IL PACCHETTO IN OFFERTA